{Ohu Soldiers Cafè ~ Ginga & Off-Topic

Golden Dust Galtero, And TheWolf-Crow Art

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/12/2014, 20:10
Avatar

Veterano

Group:
Member
Posts:
5,644
Location:
L'isola del capitano Flint

Status:


Dato che la maggior parte dei miei disegni sarà incentrata sul mio fumetto ho deciso di fare due in uno con questa discussione. La storia non esiste da molto, ma dato che ha di mezzo un argomento a cui tengo(la condizione dei galgo spagnoli) ce la metterò tutta per portare il progetto avanti.

Bene, ma ora iniziamo a parlare del fumetto:)

Trama:
Le vicende ruotano attorno a Galtero, un galgo spagnolo scampato alla morte che il suo gualguero prospettava per lui. Per sua fortuna incontrerà un branco di cani che si fa conoscere sotto l'appelativo di H.O.U.N.D.S. e che da tempo è in lotta per il territorio con un branco di lupi iberici dagli ideali ben poco amichevoli.

Questo è il primo disegno di Galtero:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2014, 09:56
Avatar

Veterano

Group:
Member
Posts:
5,644
Location:
L'isola del capitano Flint

Status:


E si inizia!
Vi regalo un anticipo due pagine del primo capitolo di Golden Dust Galtero!
Se supportate il progetto un mi piace sincero alla pagina mi farebbe davvero felice:)



 
Top
Wildoway
CAT_IMG Posted on 24/12/2014, 12:05




Brava!! Mi piacciato! ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/12/2014, 12:09
Avatar

Veterano

Group:
,LEADER
Posts:
11,665

Status:


Bel lavoro! :)
Conoscevo già la triste fine che fanno questi levrieri, purtroppo, è qualcosa di ignobile...
Continua così! Seguo la pagina ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/12/2014, 14:52
Avatar

Adulto

Group:
Gin's fan,
Posts:
523
Location:
Santa Clara Valley (California)

Status:


Mi piace, e anch'io ero a conoscenza di ciò che accade a questi cani...una vera crudeltà, che pochi conoscono...continua così!
 
Top
KaryGreenStar~
CAT_IMG Posted on 29/12/2014, 17:15




Davvero bello!
Anche se, non conoscevo la storia di questi cani...che crudeltà.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2014, 17:52
Avatar

Veterano

Group:
Member
Posts:
5,644
Location:
L'isola del capitano Flint

Status:


Capitolo 1 Terminato


Grazie a tutti, sono felice che il fumetto piaccia. :)
Comunque se qualcuno vuole saperne di più sulla situazione di questi cani, vi lascio qualche info reale e non romanzata(non ci sono foto disturbanti perciò aprite pure con tranquillità):


Da questo link mi sono accorta di essere stata un pò più buona della realtà visto che ho chiuso i cani in una stalletta, in cui dentro sono liberi e hanno pure un tetto sulla testa... però vabbè, il resto è uguale.
Nel link nominano pure i podenco perchè anche loro stanno nella stessa situazione. Nel cast principale c'è una cagnetta di questa razza che è scappata da questa situazione proprio come Galtero.
PS: Tulio è sempre un galgo, solo che ha il pelo diverso dagli altri perchè è un galgo a pelo ruvido.

Ora dal prossimo capitolo in poi entriamo un pò di più nella parte romanzata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2014, 14:17
Avatar

Adulto

Group:
Gin's fan,
Posts:
523
Location:
Santa Clara Valley (California)

Status:


Complimenti davvero! Lo seguo con interesse e ammetto che è anche interessante come storia. Ottimi disegni e capisco la tua decisione di lasciare le pagine con meno dettagli: anch'io a volte devo farlo per motivi di tempo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2015, 15:24
Avatar

Veterano

Group:
Member
Posts:
5,644
Location:
L'isola del capitano Flint

Status:


E finalmente eccoci qui con il secondo capitolo!
Questa volta il titolo è riferito al fatto che il lupo alfa dei Luna Roja si chiama Cortés... e mi auguro che voi abbiate capito a quale Cortés mi riferisco.
Beh, se non lo avete capito ve lo sbatto qua:

Questa volta però la vicenda si sposta da Galtero per arrivare dagli Hounds e i Luna Roja.

Capitolo in PDF: Presto

 
Top
8 replies since 14/12/2014, 20:10   134 views
  Share